Il Patriarca 2, anticipazioni 6 dicembre: Raoul trova il testimone, Nemo ancora nei guai

Sono iniziate le nuove puntate de Il Patriarca 2 che vede protagonista Claudio Amendola nei panni di Nemo Bandera e la sua vita da imprenditore ma cosa accadrà nelle anticipazioni?

Dopo una lunga attesa nella prima serata di ieri è andata in onda la prima puntata che ha ripreso nuovamente le dinamiche della famiglia dopo la triste morte del figlio Carlo.

Nemo, infatti, sta vivendo dei nuovi problemi di salute causati dall’Alzheimer che continua a peggiorare giorno dopo giorno portandolo a dimenticare le cose più importanti ma anche gran parte della sua vita.

La puntata che andrà in onda il prossimo venerdì 6 dicembre alle ore 21.30 porterà avanti la sua storia con grandi colpi di scena ma soprattutto con importanti novità.

Di seguito vediamo insieme quello che accadrà nel secondo episodio della seconda stagione. Scopriamo insieme cosa accadrà e come Nemo si ritroverà nuovamente in mezzo ai guai, ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni il Patriarca 2 di venerdì 6 dicembre: Svelato il nome del testimone

Il Patriarca 2, anticipazioni 6 dicembre

Nemo sarà recluso in carcere, e si troverà quindi costretto a doversi difendere da chi si è voluto vendicare, intanto, dovrà attendere che Mario scopra il nome del testimone che lo ha accusato di quanto è successo. L’ispettore Monterosso si avvicinerà a Lara, e proprio in quel momento scoprirà che è l’unica appartenente alla famiglia con una mentalità diversa dal Patriarca.

Nina sarà sempre più attratta da Daniel, che non perderà le speranze nell’avere la vita avrebbe voluto per lui suo padre, costantemente invischiato negli scontri con i Bandera. Raoul cercherà di corrompere il capo dei portuali di Levante, in quel momento gli arriverà una soffiata molto importante, riguardo al testimone facendo sperare a Nemo in una liberazione.

Nina lascerà la famiglia e Daniel, mentre Nemo e Raoul saranno ancora pronti a tutto. Lara per rimanere al sicuro, si trasferirà presso villa Bandera, creando non pochi momenti di tensione da Nina e Mario. L’avvocato di casa Bandera e Lara sarà sempre più vicini.

Related articles

¡ÚLTIMA HORA! …

La Controvertida Demanda de Daniela Parra y el Enredo Familiar con Ginny Hoffman: Un Drama Judicial Público A medida que el año 2023 llega a su fin,…

¡SORPRESA EN REDES! AMIGA DE CAZZU COMPARTE FOTO INÉDITA DE INTI Y DESATA TERNURA: ¿SE PARECE MÁS A NODAL?

En el mundo del espectáculo, hay pocos eventos que capturen tanto la atención del público como el nacimiento de los hijos de las estrellas. Y cuando hablamos…

ÚLTIMA HORA NODAL AL CALABOZO TOTALMENTE EBRIO ÁNGELA AGUILAR MUY DECEPCIONADA LLAMA A SU PAPÁ

La noticia que ha sacudido las redes sociales en las últimas horas es tan impactante que nadie puede dejar de hablar de ella. Christian Nodal ha sido arrestado por…

¡Inesperado Giro! La Foto de Cazzu que Arrasó con Ángela Aguilar y Desafió a Nodal.

En el bullicioso escenario de la música latina, donde las estrellas brillan con un fulgor tan fuerte que a menudo nos ciega a sus realidades, se encuentra…

Diego Verdaguer murió hace 2 años

El Silencio Roto de Amanda Miguel: La Verdadera Historia de Amor con Diego Verdaguer Era una tarde nublada en Buenos Aires. Amanda Miguel se encontraba sentada en su…

A Los 55, Pedro Fernandez Finalmente Admitió Quien Fue El Genuino Amor En Su Vida

El Secreto Mejor Guardado de Pedro Fernández: Una Historia de Amor Revelada Era un día soleado cuando Pedro Fernández, el famoso cantante mexicano, decidió que era el momento…